sabato 16 gennaio 2016

Sotto l'albero di Natale 2.0 : Chiusura iniziativa e vincitore Bonus Chronicles

Buonsalve lettori! Vi auguro un buonissimo weekend!
Sono molto felice di poter scrivere questo post e se ho atteso tanto è stato solo per far sì che tutti i magnifici regali avuti da voi, elfi del mio cuore, fossero insieme! 
Innanzitutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno scritto, hanno partecipato e chi ha deciso di iscriversi al blog, grazie mille! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! 
Siamo a quota 140 *_*



Questa era la mia lista: 
  • Vorrei che la mia nonnina stia meglio. Ad aprile le hanno diagnosticato un tumore, non ha metastasi ma per la zona dove si trova è inoperabile, sta facendo le chemio che sono tanto forti e a volte è debole e stanca. Mi piacerebbe tanto vederla affaccendarsi in cucina per il pranzo di Natale come ogni anno, vorrei che fosse serena e non pensasse troppo presto che deve lasciarci. Nonna io mi devo ancora laureare, sposarmi e avere dei figli! Ci vuole tanto tempo, capito?

  • Una copia con dedica di Albion- Ombre. Si, Bianca, sappi che ti stalkero su ogni social e che ti adoro, che sei una scrittrice fantastica, che mi mancano i Cavalieri, mi manca l'Assassina e persino la Fata! Ovviamente io e te sappiamo chi mi manca di più, vero?  (Preparo piani diabolici con Morgana per rubare il cuore del più figo Re di tutti i tempi *muahahhahaha*)

  • Lettere. Ebbene si, Sarò una nostalgica, ma adoro ricevere lettere, con il francobollo e l'intestazione scritta a mano. Adoro sentire il loro profumo, conservarle e poichè oltre a essere nostalgica sono anche troppo romantica, mi piace tenerle legate con un fiocco rosso. 

  • Libri. Insomma, che bookaholic sarei se nella mia wishlist non ci fossero dei libri? Il problema è che ce ne sono tantissimi e continuano ad uscirne altri e poi ho quelli a casa da leggere e poi... Ok, stavo degenerando, however, in pole position al momento ci sono Torna da me di J. Lynn e la serie di Natale di Sarah Mcmorgan.

  • Guide turistiche. Ho molta voglia di viaggiare ma un po' per un fatto economico, un po' perchè la mia famiglia è numerosa, gli spostamenti che ho fatto sono stati possibili solo con la scuola. Quindi mi piace l'idea di avere dei luoghi da visitare nella speranza che presto potrò farlo.

  • Una scena inedita Marco-Helena (personaggi di Albion , per i pochissimi che non li conoscono) , anche se inventata e non inserita nel libro, ambientata a Natale con cui crogiolarmi vicino al caminetto!

  • Una giratempo. Ho troppo poco tempo, ti prego Hermione, sii generosa! Dividiamo, avrai una fruizione di torte a vita fatte da me, modestamente sono brava!

  • Peluche. Amo gli orsacchiotti, i pupazzi in generale. Si lo so, sono una bimba ma io dormo con il mio Bombolone e vi assicuro che come spalla lui è perfetto in ogni occasione.

  • Abbracci da alcune delle persone che conosciuto nella blogosfera. Mel e Mys che sono più o meno vicine, Susi, Bianca Marconero, Patrisha Mar, Pam, Lile La Svamps. Vi voglio bene ragazze! 

  • Tante nuove personcine sul blog. Sono affezionata ai 110 followers ma mi piacerebbe comunque crescere ancora! Grazie perchè mi leggete anche se sono una blogger terribile. Vi adoro!

                                                                    TA-DA!



Ho ricevuto un libro, Due varianti di me di Dani Atkins da parte di Mel e Mys di The bookshelf , due amiche preziosissime che ho avuto la fortuna di incontrare e con cui ho trascorso una mattinata fantastica! 


Tante lettere, bellissime, sentite, a cui devo rispondere...GRAZIE Karin Locci, Denise ,Francesca de 'Il mondo di Dru' per questi piccoli pezzi di vita! Mi siete entrate nel cuore , grazie! 

Oltre a scrivermi, Denise mi ha dato un'iniezione di fiducia con i suoi pensieri positivi e Karin mi ha riempito di gioia con i segnalibri, uno più bello dell'altro!

Grazie a Dante B. Marconero, perchè mi ha fatto avere una copia di Ombre autografata e una fantastica scena scritta a mano su un taccuino splendido

Infine, RobbyRobby mi ha fatto un dolcissimo regalo con Gatto Silvestro, un peluche simpaticissimo!

Come potete notare, sono state spuntate quasi tutte le voci : lettere, libri, peluche, followers, abbracci virtuali e non! Siete stati meravigliosi! GRAZIE! 

E ora, prima che ripeta grazie ancora una volta, voglio mostrarvi il metodo ultratecnologico che ho usato per il vincitore. Ho segnato tutti i nomi di coloro che hanno commentato su alcuni cartoncini, li ho scossi come faceva Michelle Hunziker con i tic tac ed ecco a voi il fortunato o la fortunata!










And the WINNER is: ROBBY ROBBY <3



Complimenti, contattami al più presto per ritirare il tuo premio! 


Vi adoro, GRAZIEE!!





1 commento:

  1. che bella sorpresa. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee , risposto all'email.

    RispondiElimina