giovedì 28 novembre 2019

Jolabokaflod 2.0

Buongiorno lettori! 
Vi ricordate del meraviglioso scambio natalizio dello scorso anno? Ebbene, è tornato e porta con sè una nuova aiutante di Babbo Natale, la mia cara amica Airals World.



Per chi non conoscesse lo Jolabokaflod, è il periodo dell'anno, di solito tra Settembre e Novembre, in cui le case editrici islandesi pubblicano migliaia di titoli che la popolazione acquista in occasione del Natale. 
Questi libri, scambiati la vigilia di Natale, sono gli accompagnatori silenziosi della notte che trascorre leggendo accanto al camino e mangiando cioccolata. 
Mi è sembrato tutto così magico, un momento di aggregazione e di gioia portato attraverso i romanzi. L’anno scorso è stato davvero bellissimo, seppur con qualche dramma risolto in extremis! Supportata dalla mia amica Ilaria di Airals World abbiamo deciso di riproporlo anche quest’anno, con qualche regola più severa. 

Come funziona?

Coloro che decideranno di partecipare saranno accoppiati a due a due, riceveranno una lista di tre titoli tra i quali scegliere il dono da fare al proprio partner di Natale. 
Se desiderate, potete accompagnare il pacchetto con un cioccolatino o un dolce a vostra scelta. 

Regole per partecipare: 

- Commentate uno tra il post mio e di Ilaria per confermare la vostra partecipazione
- Compilate il form google qui sotto per indicare l'indirizzo di spedizione e i tre titoli desiderati come regali di Natale
(Preciso, a seguito di quanto accaduto l’anno scorso che le persone che forniscono indirizzi incompleti non saranno accoppiati ad altri. E’ il vostro scambio di Natale e non tocca a me reperirvi per farvi ottenere il regalo)

Sono facoltative, anzi, più che regole, sono attestazioni di stima e affetto: 
-Seguire il blog mio e di Ilaria come lettori fissi
-Seguire le nostre pagine Instagram 
- Condividere su Instagram e Facebook l'evento così che possano partecipare tante altre persone!

Quanto tempo dura?


Le iscrizioni aprono oggi e terminano l'8 dicembre. Il 10 dicembre riceverete una mail con l'indirizzo e i titoli desiderati dal partecipanti. Potrete utilizzare come metodo di spedizione Amazon, Book Depository oppure semplice piego di libri ordinario. 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buon divertimento! 
Cris


7 commenti: