martedì 26 novembre 2019

The End of the Year Book Tag 2019

Buongiorno lettori, oggi post più frivolo e riassuntivo delle letture di questo fine 2019, visto che ormai siamo quasi a dicembre. 

Ci sono libri che hai iniziato e che devi finire?
Purtroppo sì. Da quando ho aperto il blog, le letture si sono accavallate e non sempre riesco a portare a termine i libri che, spinta dalla curiosità e dal senso di colpa, comincio. 
Esempi sono il terzo libro della serie della Ferrante, Storia di chi fugge e chi resta, e Fahrenheit 451. 



Hai un romanzo autunnale che ti serve da transizione per la fine dell'anno?
In realtà, no. Alcuni libri mi ricordano dei momenti o delle stagioni, ma non li seguo spesso. 
Più che altro, ho in lettura Il priorato dell'albero delle arance che sia per la mole che per il tempo che mi sta prendendo, penso sarà il libro che mi accompagnerà fino all'inizio di dicembre. 



C'è una nuova uscita che stai aspettando?
Ho letto Queen of Nothing appena uscito e Finale in anteprima, che erano due uscite che aspettavo strenuamente e sto leggendo Il priorato dell'albero delle arance che, ad essere onesti, penso sia l'ultima grande uscita dell'anno. 
Mi arriverà entro metà dicembre l'ultimo della serie The Winner's Curse e lo attendo per concludere una delle serie più belle di sempre.


Ci sono tre libri che vuoi leggere prima della fine dell'anno? 
Il progetto è molto ambizioso: vorrei fare una maratona della serie della Rutokski considerando che il primo è una rilettura e mettermi in pari con il nuovo libro di Sabaa Tahir, Un assassino alle porte. 

C'è un libro che pensi ti scioccherà al punto tale da diventare uno dei tuoi preferiti dell'anno?
Non ne ho la certezza ma punto su Il priorato dell'albero delle arance, a breve saprete!

Hai già iniziato a fare piani per il 2020? 
Sono una schiappa a seguire le mie TBR ma ammetto che finora non ho preso nessun impegno se non quello con me stessa di non farmi investire solo dalle nuove uscite e anzi, di leggere i libri accumulati nella libreria negli anni. 
Vorrei che il 2020 fosse l'anno delle letture consapevoli, in qualche modo, vorrei cercare di snellire i non letti e nel caso, donargli anche una nuova casa. 

Il tag finisce qui ma se avete voglia di riproporlo o di rispondere alle domande, io sarei molto felice!
Un abbraccio, Cris







1 commento:

  1. McAfee premium security has everything you need to defend against viruses and potential cyber assaults. You can get it now from www.mcafee.com/activate . All you need to do is, visit this website, log in or create a new account, redeem your activation code, and then download the installer file.
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate
    Mcafee.com/activate

    RispondiElimina