martedì 6 novembre 2018

TBR Novembre

Buongiorno lettori, Novembre è iniziato già da un po' e ho deciso di elaborare una piccola To be read per questo mese. Ci sono infatti diverse nuove uscite interessanti che occuperanno sicuramente il mio tempo ma prima di Natale ci sono alcune letture che vorrei a tutti i costi recuperare. 
Sarei molto felice se mi diceste quali e quanti libri avete intenzione di leggere questo mese e se avete scritto un post a riguardo, linkatelo. Sarei felice di passare!


Cominciamo subito con Figlie di una nuova era, uscita attesissima della Fazi, tra l'altro molto apprezzata dalle mie amiche lettrici. Ho intenzione di iniziarlo proprio questa settimana. 
Legend, alias Legendary, è il seguito di Caraval e visto quanto ho amato il primo, direi che l'ho aspettato anche troppo a lungo. 


Seguendo un filone che mi sta accompagnando dall'estate, cioè la lettura di romanzi che hanno per soggetti principi e reali, leggerò Royals, in uscita il 9 novembre e Gioco reale, terzo libro della serie di Emma Chase, che ho adorato. 



Ultimi elementi di questa pretenziosa TBR sono i tre romanzi che formano la serie di Marie Lu, Legend. Scalpito per un distopico che mi faccia innamorare e tutti amano questa serie. 
Sono pronta a conoscere Day e June. 


Bonus in inglese, oltre la lettura che trascino da un po', cioè A little princess è Stars Above, Cinder e la Rampion squad mi mancano. Vorrei proprio leggere questa raccolta di novelle senza fermarmi o perdere tempo. 



Penso che sarà difficile leggere tutti questi romanzi ma vorrei riuscirci, alcune sono uscite nuove che posseggo in ebook, altri invece sono romanzi che mi attendono in libreria da troppo tempo, perciò via ai recuperi!
Che ne pensate delle mie scelte? Conoscete uno di questi romanzi? Vi è piaciuto o me lo sconsigliate?
Un abbraccio, Cris





3 commenti:

  1. Non credo che avrai problemi a finire la trilogia della Lu per tempo: si tratta di una serie molto scorrevole, a mio avviso! ^^
    "Caraval" vorrei assolutamente leggerlo anch'io! *____*

    RispondiElimina
  2. "A little princess" è davvero una piccola perla, spero che ti piaccia! :)

    RispondiElimina