mercoledì 8 febbraio 2017

WWW Wednesday #9

Buon pomeriggio lettori, scopriamo insieme quali sono le letture che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni e quali invece mi accompagneranno nei prossimi con la rubrica del mercoledì.



                          What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ieri ho finito Città del fuoco celeste e sto ancora cercando di riprendermi, quindi non ho ancora cominciato nessuna lettura. Sono seriamente devastata!

            What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?






Come avrete notato anche delle recensioni, Gennaio e parte di Febbraio sono stati completamente assorbiti dalla saga di Shadowhunters. Ho terminato TMI e con il mio adorato gruppo di lettura stiamo leggendo TID, che dopo Città del fuoco Celeste mi incuriosisce sempre di più. Considerate che tutti dicono di aver pianto ne 'La principessa' e io già ho l'ansia!



What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 




Sicuramente inizierò la serie di Tahereh Mafi che mi aspetta in libreria da quando l'ho acquistata e poi, pensavo al libro di Amy Harmon 'Mi hai cambiato la vita'. 



E voi? quali sono le vostre letture? Avete letto qualcuno di questi libri? 



5 commenti:

  1. Non sto leggendo tantissimo a causa degli esami universitari :(
    Però devi assolutamente leggere la saga della Mafi, la adorerai!

    RispondiElimina
  2. La serie di Shatter Me è in wishlist da secoli (davvero, penso che mi dico di leggerla da quando sono entrata nella blogsfera) ma quest'anno la recupero sicuramente! *_*

    RispondiElimina
  3. Come Arya, anche io ho la serie in wihlist, devo recuperarla!
    Invece la serie della Clare proprio non mi ispira! ><

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  4. Evviva Cassandra Clare ahaha ti stai proprio chiudendo a quanto vedo eheheh

    RispondiElimina
  5. Bella la serie Shadowhunters, in particolare ho adorato tanto The Infernal Devices **
    Shatter me è una delle mie trilogie preferite, spero tanto piaccia anche a te *_*

    RispondiElimina