mercoledì 18 gennaio 2017

WWW Wednesday #8

Bentrovati lettori belli, dopo il lancio con le mie splendide amiche del nostro Gruppo di lettura sulle Origini degli Shadowhunters, vi lascio il consueto appuntamento con la rubrica del mercoledì: WWW wedsneday!




                    What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Dopo essere rimasto in libreria per più di un anno, ho finalmente cominciato Ugly Love di Colleen Hoover, le regina del romance e dei cuori spezzati!

           What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Come sapete, ho iniziato a leggere la serie degli Shadowhunters: del primo trovate la recensione (stranamente puntuale) qui mentre il secondo l'ho finito giusto ieri sera. 
Il primo amore sei tu è stato un dolcissimo inframezzo tra i due, trovate la recensione qui
Letture davvero bellissime!


                 What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa se non il primo libro della serie? Iscrivetevi al nostro gruppo di lettura! 



Avete già letto questi libri? Cosa ne pensate? e qual è il vostro WWW?

Bacini, Cris

3 commenti:

  1. Io ho letto TUTTO quello che c'era da leggere riguardo "Shadowhunters".
    Tutta la saga, più "Le Origini", "Il manuale" e via dicendo.
    Mi mancano "Le cronache di Magnus Bane", ma è già lì sul mio Kobo.
    Ho letto anche "La signora di Mezzanotte". Non è male, ma preferisco i primi libri di gran lunga. Sto aspettando che esca il sequel. Se non sbaglio dovrebbe esserci.
    Ho AMATO tantissimo "Shadowhunters". Mi sono avvicinata al fantasy proprio grazie a questa saga.
    Fammi sapere, una volta finita, cosa ne pensi tu.
    E leggi "Le origini" perchè sono libri splendidi.

    RispondiElimina
  2. Ciao nuova iscritta, bellissimi libri "Shadowhunters" è una delle mie serie preferite, mentre devo ancora iniziare "l'incastro imperfetto" della Hoover penso di essere l'unica a non averlo ancora letto. Complimenti per il blog se ti va passa dal mio :*

    RispondiElimina
  3. Quello della Hoover l'ho letto anch'io questo mese e mi è piaciuto abbastanza! Anche se alla fine ci sono state alcune cose (più comportamenti) che mi hanno dato un po' fastidio. :/
    Le prime due serie di Shadowhunters le ho lette anni fa e mi erano piaciute molto! La mia preferita rimane sicuramente la trilogia di TID *_*

    RispondiElimina