giovedì 11 giugno 2020

Segnalazione: Dolci e disastri di Daniela Saviozzi

Buongiorno lettori, oggi tra un'ora e l'altra di studio e lezioni, volevo segnalarvi l'uscita di questo delizioso romanzo, Dolci e disastri.


Alessia, giovane pasticciera pisana dalle grandi aspirazioni, odia solo due cose al mondo: gli uomini e gli aristocratici.
Mossa da un sacrosanto spirito di conservazione emotiva, li evita come la peste, fatta eccezione per l’amico del cuore e il saggio del quartiere.
Ma la vita si diverte a mischiare le carte, e Alessia dovrà fare un’eccezione se non vorrà perdere l’occasione di rivalsa più importante della sua vita. Certo, sarebbe tutto più semplice se non ci fossero i fratelli McManaman a disturbare i suoi progetti di odio totale.

Complici momenti imbarazzanti ed esilaranti, Alessia dovrà fare i conti con le proprie paure e desideri. Perchè anche l’amore ha la sua ricetta: servono tanti ingredienti diversi per un risultato perfetto. O per un perfetto disastro?

L'autrice


Daniela Saviozzi nasce a Pisa nel Marzo del 1985. Pur avendo una grande passione per lettura e scrittura, si specializza lavorativamente in ambito finanziario come consulente per le imprese. Dopo una breve esperienza editoriale con un romance dalle tinte thriller uscito sotto pseudonimo nel 2013, fa il suo esordio letterario nel 2017 con un romanzo breve dal mood ironico. Tra le sue passioni, oltre ai libri, ci sono lo sport, la cucina e gli animali.

Potete trovarla su: 
Fb- la pagina autrice @daniela.saviozziofficial o il profilo personale (link: www.facebook.com/daniela.saviozzi.14)
IG- il profilo: @dani.savio.books 



Sperando di avervi incuriosito, vi abbraccio
Cris

1 commento:

  1. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile raggiungerlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo
    Numero di WhatsApp:( 27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito. Grazie alla REPUBBLICA democratica del conto

    RispondiElimina