mercoledì 22 maggio 2019

WWW Wedsneday #61

Buongiorno lettori, come va? Siamo già a metà settimana e non vedo l'ora di informarvi sulle letture della settimana. 

 What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Per la Challenge di Maggio dobbiamo leggere La battaglia delle tre corone, quindi questo weekend mi sono detta di iniziare. 
Ho iniziato anche il secondo dell'Accademia del bene e del male, visto che il primo mi era tanto piaciuto. Adoro le favole! 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato Cosa resta dell'estate, una raccolta di racconti di varie autrici curata da Stephanie Perkins, che purtroppo ha deluso le mie aspettative. Salvo qualche racconto, nulla mi è piaciuto tanto da apprezzare in modo completo il volume. 
Mi è piaciuto molto invece L'accademia del bene e del male perché nonostante sia per ragazzi, è scritto molto bene e mi ha fatto apprezzare l'idea che non esista bene e male ma solo qualcuno che prende decisioni sbagliate. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Non ne ho idea, penso aspetterò un'illuminazione guardando la libreria. 
Avete qualche consiglio?

Bacini, Cris 







2 commenti:

  1. Ciao! La battaglia delle tre corone l'ho letto il mese scorso e mi è davvero piaciuto, mentre è da tanto che vorrei leggere l'Accademia del bene e del male, ho già i primi due libri...chissà, prima o poi. Se ti va qui c'è il mio WWW https://librialcaffe.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-n171.html

    RispondiElimina
  2. Volevo leggere anch'io Cosa resta dell'estate, ma poi ho cambiato i miei piani, da quello che hai scritto non mi son persa nulla allora ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina