mercoledì 11 luglio 2018

WWW Wednesday #40

Buongiorno a tutti lettori, come avrete notato, il blog è un po' assente in questi giorni: colpa mia che, tra studio e lavoro, non ho molto tempo libero né per leggere né per scrivere. Non avevo contenuti validi da offrirvi ma per fortuna oggi torno con la mia rubrica preferita!
Mi sono data da fare con le letture e non vedo l'ora di parlarvene.


                            What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?




Sto leggendo 'Le Reginette' edito dalla Rizzoli, un libro divertente con una voce narrante autoironica e fuori dalle righe. 
Un viaggio verso Parigi alla ricerca di verità, giustizia e rivincita morale. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato entro pochissime ore il nuovo libro di Bianca Marconero: bellissimo, emozionante, con personaggi molto positivi. Il 19 c'è la recensione e non sto più nella pelle!

(Le letture terminate si riferiscono solo a questa settimana perchè durante le due settimane in cui la rubrica non è andata online ho letto circa quattro libri: La casa delle farfalle, Se tu lo vuoi e due retelling di Abigail Reynolds su Orgoglio e Pregiudizio) 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Devo iniziare i libri per la Book Squad Challenge e penso di cominciare con La canzone di Achille che mi attende da troppo tempo!

Raccontatemi le vostre letture o lasciatemi i vostri link!
Un abbraccio, Cris

1 commento:

  1. Ciao!
    Ti ho nominata per il My world award 2018.
    Ti lascio il link se ti va di partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/07/my-world-award-2018_22.html

    RispondiElimina