mercoledì 26 luglio 2017

WWW Wednesday #14

Buongiorno lettori! Come procedono questi mesi estivi? State leggendo? 
Io devo ammettere che sto leggendo abbastanza, anche se ho tantissimi titoli da recuperare e spero di non comprarne altri durante l'estate!
Queste le mie letture della settimana: 


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia della West, tutti l'hanno adorato e ammetto che la protagonista già mi piace! 

Come potevo farmi scappare la lettura sull'ultimo amore di Van Gogh? 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

 

Di recente ho finito il libro di Chiara Venturelli, spero di potervene parlare presto sul blog. Purtroppo non mi ha convinto a pieno.

Wonder è un libro che apre gli occhi e che fa emozionare, davvero magnifico, quanti pianti! Il film arriva a settembre! <3

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Dovrei smettere di rispondere a questa domanda perchè non mantengo mai ciò che mi propongo. Di solito, mi lascio guidare dal sentimento del momento ma la mia migliore amica mi ha regalato 'Questo canto selvaggio' ed è dispiaciuto che ancora non mi sia decisa a leggerlo. Lo so, lo so, ha ragione. Sarà il prossimo, insieme ad Absence che devo leggere per la Read and Share Summer Challenge delle ragazze di YT. 


Per oggi è tutto, fatemi sapere le vostre letture e linkate pure i vostri WWW. Vi leggo tutti! 

                                                                                              Baci, Cris



3 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova followwer! Complimenti per il blog, questo è il mio www di oggi sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettriec fissa!
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  2. "Questo canto selvaggio" ce l'ho in inglese, spero di leggerlo presto perché mi ispira tantissimo! Anche Absence mi incuriosisce. :)
    Se vuoi dare un'occhiata, qui trovi il mio WWW: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-106.html
    ;)

    RispondiElimina
  3. Entrambe le tue prossime letture le ho lette e mi sono piaciute molto :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina