Buongiorno lettori! Vi auguro una buonissima Pasqua! So che sarete impegnatissimi fra pranzi in famiglia, uova da scartare e per i credenti come me, la messa a cui andare. Per questo, ho fatto un post per voi (programmatissimo!) in cui vi presento il libro che ho atteso di più quest'anno: la conclusione della Touched Saga di Elisa Amore. La maggior parte di voi saprà che amo e venero questa saga, infatti Evan fu il mio bookboyfriend per l'evento 'A date with the perfect bookboyfriend'.
Per i più curiosi, trovate la tappa qui .
Oggi vi parlerò quindi di 'Expiation- Il canto della morte' di Elisa S. Amore.
Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore.
Niente, fra la cover meravigliosa e l'attesa per un finale che si preannuncia scoppiettante, io sono già pronta per il 23 giugno! Elisa non ha mai deluso e la Touched Saga è una delle migliori in circolazione! Non a caso, la saga è stata tardotta anche in Inghilterra e Spagna! I Gevan sono una delle coppie migliori di sempre, io li adoro, sono come i MerDer di Grey's Anatomy, come gli Charmings in OUAT, come Peeta e Katniss in Hunger Games. In una parola: PERFETTI!
Augurandovi una Buona Pasqua, vi mando tanti bacini!
Nessun commento:
Posta un commento