domenica 5 aprile 2015

Happy Easter!

Avrei voluto dedicarvi più attenzioni, perchè le meritate. Avrei voluto dedicarvi più tempo, perchè questo blog è vivo solo grazie a voi. Tuttavia, bisogna fare i conti con la realtà e non sempre gli impegni ci tengono lontani, spesso ci si mette anche il caso fortuito. Non avevo la testa di scrivervi. Mio fratello ieri ha avuto un incidente d'auto e sono felice di poter dire che nonostante il colpo alla testa, sta bene. Non vi dirò più di questo perchè è un giorno di festa e come tale bisogna viverlo. Lui è a casa con noi, con la sua famiglia, circondati da pastiere e casatielli (cibo napoletano buonissimo, dovreste provare! ;) ) e da tanto amore.
Oggi ancora una volta per chi è credente (ma anche un po' per chi non ci crede) si compie un miracolo: l'amore che vince su tutto. 
La vita ha un valore altissimo, merita di essere vissuta pienamente e conto che tutti voi lo facciate! Il nostro tempo è relativamente breve, godetene ogni attimo! Rincorrete i sogni e portateli avanti con grinta! 
A tutti voi, quindi, una Serena Rigogliosa Dolcissima Pasqua! E per coloro ,che come me ci credo no, che Dio vi custodisca sempre!


Ah, e non dimenticate la cioccolata *________________*


Hahahha, Jackson mi ha sempre fatto morire!
 vostra Cris <3


1 commento:

  1. Cris tesorina sono davvero felice che tuo fratello in fin dei conti stia bene, so bene quanto può essere destabilizzante un incidente d'auto! Quest'anno mi è davvero mancato il casatiello! *-* Spero che vada tutto bene chicca! :*

    RispondiElimina