Buongiorno lettori, sono tornata! So che mi vedete poco, ma io continuo a leggere assiduamente (in base a quanto lo garantisce il mio tempo libero) e potete sempre seguirmi su IG per notizie più frequenti.
Comunque, giunti a metà novembre, è venuto il mio momento preferito dell'anno. Le luci, la cioccolata calda, i pacchetti e ovviamente i regali!
Mi è sembrato tutto così magico, un momento di aggregazione e di gioia portato attraverso i romanzi. Negli anni è diventata una tradizione bellissima per me e di anno in anno aumentano le partecipazioni, cosa di cui vi ringrazio. Abbiamo un gran bisogno di essere felici e se un libro può riuscirci, è venuto il momento di diventare un aiutante di Babbo Natale.
Come funziona?
Coloro che decideranno di partecipare saranno accoppiati a due a due, riceveranno una lista di tre titoli tra i quali scegliere il dono da fare al proprio partner di Natale.
Se desiderate, potete accompagnare il pacchetto con un cioccolatino o un dolce a vostra scelta. Negli anni passati, ho messo un tetto massimo di 15 euro per libro, ma mi sono resa conto che con gli attuali prezzi è assai limitante. Per cui, i libri scelti NON possono superare la soglia dei 20 euro. Assicuratevi di scegliere libri dai prezzi diversi, in modo da garantire a ognuno di spendere in base alle proprie possibilità.
Vi ricordo che l'iniziativa nasce per spirito di altruismo, quindi non siate giudicanti nella scelta del vostro compagno. Ognuno fa quello che può.
Regole per partecipare:
- Compilate il form qui sotto per indicare l'indirizzo di spedizione e i tre titoli desiderati come regali di Natale
(Siate precisi nell'indirizzo e non dimenticate nulla, altrimenti il regalo potrebbe non arrivarvi!)
- Condividete l'iniziativa con i vostri amici e followers, più siamo, meglio è!
Mi farebbe piacere se doveste decidere di:
- Seguire la pagina Instagram
- Seguire il mio blog
Quanto tempo dura?
Le iscrizioni aprono oggi e terminano il 13 dicembre. Il 15 dicembre riceverete una mail con l'indirizzo e i titoli desiderati dal partecipanti. Potrete utilizzare qualsiasi metodo di semplice piego di libri ordinario.
Non mi resta altro che augurarvi un dolce scambio di Natale!
Bacini, Cris
Nessun commento:
Posta un commento