mercoledì 11 dicembre 2019

Blog Tour: 'Finale' di Stephanie Garber | Intervista doppia a Tella e Sella

Buongiorno lettori e buon mercoledì, la settimana scorsa è uscito uno dei finali di serie che attendevo di più e in attesa di parlarvene, vi propongo una simpatica intervista doppia a Donatella e Rossella, le due protagoniste del mondo di Caraval. 



Benvenute ragazze su Chronicles, il mio angolino fatto di storie e di racconti.

Sella: E' un piacere essere qui. 
Tella: Dove c'è divertimento, ci sono io!

I miei lettori vogliono conoscervi meglio...Siete due ragazze molto diverse con caratteri e indole all'opposto ma il vostro legame è forte e intenso. Quanto è importante avere una famiglia unita?

S: La mia famiglia è sempre stata mia sorella. Nostro padre è un uomo burbero e crudele e quando Paloma ci ha abbandonate, è diventato anche peggio. Siamo sempre state noi due contro il mondo e non sarei quella che sono oggi se non avessi avuto accanto Donatella, siamo come il sole e la luna ma il nostro affetto colma il cielo che ci separa. 

T: Rossella si è presa cura di me, per proteggermi ha sacrificato tanto, ha sempre messo la mia felicità al primo posto e anche se sono avventata e ribelle, farei lo stesso per lei. 
Questo significa essere uniti, questo è avere una famiglia. 

Qual è l'oggetto a cui siete più affezionate?

S: Il vestito che indosso oggi e che ho ricevuto durante il primo Caraval. Amo il fatto che legga le mie emozioni e riesca ad esprimerle meglio di quanto io possa o riesca a fare a parole. 

T: Lo scrigno di Paloma. So che nostra madre ci ha abbandonate ma sono certa che ci amasse, che ci sia una spiegazione e quindi voglio poterla ricordare. E' ciò che ci resta di lei. 

Sia il vestito che lo scrigno sono oggetti intrisi di magia, che nella vostra vita ha un ruolo particolare. Come la descrivereste in tre aggettivi?

T: Inebriante, misteriosa, affascinante...
S: Tella, non stai descrivendo la magia ma colui che la detiene o sbaglio? Sembra proprio che parlassi del maestro di Caraval... 
Per me, la magia è seducente, pericolosa, ingannevole...

Rossella, stai forse parlando di Julian, l'artista di Caraval che ti ha rubato il cuore? Domanda scottante, ma sono curiosa: siete innamorate?

S: Julian è speciale, ma inaffidabile. Si è preso gioco di me e dei miei sentimenti e non so proprio se fidarmi di lui sia la scelta giusta. Non vederlo e non sentirlo mi angustia, la sua assenza è come una lama...Questo è amore?

T: A volte mi chiedo come faccia a negare i suoi sentimenti persino a se stessa.
Sono assolutamente innamorata di Legend. E' folle, è il signore dell'illusione, della magia, delle avventure, mi ha allontanato e lasciato andare ma nei miei sogni, è tutto ciò che voglio, e anche di più. 

Parole appassionate, tipiche delle sorelle Dragna. Un pericolo, tuttavia, incombe sulla vostra felicità e su quella di Valenda: i fati sono svegli, chi temete più di ogni altro?

T: La Regina Non- Morta. Il suo ultimo attacco mi ha quasi uccisa, è crudele e spietata, sa come far male. 
S: La Stella Caduta. E' il fato più potente ed era legato a nostra madre, penso che possa rivalersi su me e Donatella, ma non lo permetterò. 

Sono sicura che andrà tutto bene, in bocca al lupo ragazze. Grazie per essere state qui e buona fortuna!

Ai miei lettori, grazie per aver partecipato all'intervista. Ci leggiamo presto per la recensione e ricordate, non è mai ciò che sembra...
Baci, Cris

1 commento:

  1. Che bellissima intervista! 😍 Brava! Mi sono piaciute tanto le risposte soprattutto quella sui tre aggettivi :P

    RispondiElimina