martedì 7 agosto 2018

In my wishlist #3

Buongiorno lettori e buon martedì! In attesa della pubblicazione di volumi che attendo con ansia, voglio mostrarvi i libri che desidero ardentemente da qualche mese e che non ho ancora letto o comprato. 

Rubrica a cadenza casuale dove presenterò i volumi che desidero ardentemente e che si trovano in cima alla mia lista desideri.


Warcross di Marie Lu e Il sognatore di Laini Taylor sono due dei romanzi che attendo di leggere con più aspettativa. Entrambi hanno avuto ratings positivi in Italia e all'estero e di entrambi possiedo il pdf, ma visto il grande quantitativo di libri cartacei acquistati e mai letti quest'anno, ho deciso di aspettare tempi migliori. 


Iron Flowers è stato uno dei romanzi che ho amato di più quest'anno, ricco di azione, personalità e femminismo e anche se su alcune cose richiama molto altri romanzi ben più famosi, mi aspetto tanto dal seguito e lo vorrei in cartaceo.



Siamo in estate, molti sono al mare e questi due fantasy sono retelling della Sirenetta, una delle mie fiabe preferite e come posso non desiderarli ardentemente?


Grazie al video magnifico di Giada di Reading can save us e al magnifico lavoro di Netflix con la serie Chiamatemi Anne, mi sono innamorata di un personaggio che da piccola ho sempre trovato controverso e questa edizione, curata con note dal professore De Luca, mi intriga tantissimo. 

Spero di avervi incuriosito con questi titoli, ma raccontatemi quali sono i libri nella vostra wish list, magari farete allungare la mia :P

Baci, Cris




1 commento:

  1. To kill a kingdom lo sto leggendo proprio adesso e devo dire che promette molto bene: è il primo retelling sulla sirenetta che leggo! XD
    Il sognatore ispira molto anche a me e spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina