sabato 20 dicembre 2014

Christmas true gift _ Santa is coming to town! Risultati :*



Oh - oh - oh! Buon Natale! Cari, perdonate l'incipit ma mancano ufficialmente cinque giorni a Natale e  a casa mia cominciano le grandi spese e il frigo super pieno per preparare pastiere, casatielli, pizzette e tutto ciò che è di tradizione!
Oggi e nei prossimi giorni sono quindi previste tantissime novità a tema natalizio, ho un paio di idee da tirare fuori dal sacco!
Nel frattempo, si è concluso ufficialmente il 'Christmas gift tour', ringrazio tutte le partecipanti e ancora una volta Pam, che è stata davvero preziosa sia per la grafica invernale che per il banner del gioco!
Purtroppo devo ammettere che non avete partecipato in tanti come speravo però chi ha partecipato è stato davvero meraviglioso nelle idee! 


Prima di mostrarvi chi sono i vincitori (si, alla fine ho deciso che sarete più di uno :p ) mi pare giusto mostrarvi quali sono i premi in palio:


Jonathan Sleet è un cuoco di successo e per celebrare il suo quarantesimo compleanno ha deciso di riunire tutti i suoi amici e di portarli al mare per una settimana. Una villa da sogno, un buon bicchiere di vino e dell’ottimo cibo: è l’occasione perfetta per rilassarsi e divertirsi come una volta. Ma dall’ultima vacanza trascorsa insieme, vent’anni prima, molte cose sono cambiate...
Se ne sono accorti anche i suoi amici Sam e Laura Diamond, che di recente hanno scoperto di avere desideri contrastanti: lei vorrebbe un terzo figlio, lui non vuole sentirne parlare.
Le cose non vanno meglio alla ex ribelle del gruppo, Janey Dart, che oggi è diventata un avvocato in carriera e deve vedersela con biberon, pannolini e un marito poco socievole. Lo stesso Jonathan sta attraversando la famigerata crisi di mezza età: non riesce a smettere di correre dietro alle donne, un vizio che sua moglie Hannah conosce bene, così bene che si è trovata anche lei le sue distrazioni.
Una rimpatriata che, dopo dieci lunghi anni, si preannuncia memorabile. Soprattutto perché nel loro passato c’è un segreto che li travolgerà in un finale strepitoso.




2 segnalibri personalizzati!

Ora passiamo ai vincitori:
Al primo posto, si aggiudica il libro cartaceo Pamela

Questa è la sua foto e la descrizione del significato del Natale per lei:


Quando ero piccola il Natale mi emozionava moltissimo. Adoravo andare a Messa la sera del 24, con tutta la famiglia. E non vedevo l'ora di stare con loro. Il giorno dopo, il primo pensiero erano, ovviamente, i regali. Poi c'era il consueto pranzo dalla famiglia di mio padre e, la sera, la cena con la famiglia di mia madre. Ho sempre amato il 25 dicembre. Lo amo tuttora, ma per me ha un singnificato molto diverso adesso. Innanzitutto, sono cresciuta. E, come sapete, più si cresce più i regali diminuiscono, o diventano soldini. Quindi, mentre da piccola mi emozionavo perchè sapevo che avrei dovuto scartare tanti pacchetti, ora per me il Natale ha un unico significato: stare insieme ai miei genitori. Vivo a 600km da loro e ci vediamo pochissimo, quindi non vedo l'ora che arrivi questa festa per passare qualche giorno in più con loro e spupazzarmeli. 
Questa non è una foto artistica o bellissima, ma rappresenta pienamente il Natale per me  Siamo noi 3 a cena la sera di Natale, a casa della mia nonnina.


Ex aequo per  Chiara con la sua lettera sulla gioia del Natale :

Non sono mai stata brava a parlare del Natale, forse perché è il mio periodo dell'anno preferito. Le luci, l'atmosfera che si crea, la dolcezza che si cela sotto ogni gesto. Insomma, sarà pure che mi piace viaggiare con la fantasia, ma per me il Natale è questo: dolcezza e amore nascosti sotto regali e belle parole. E' l'unico periodo dell'anno in cui diciamo tutto quello che abbiamo da dire senza preoccuparci della reazione degli altri, forse perché possiamo permetterci di amare un po' di più rispetto ad esempio a giugno. E' un discorso contorto e forse un po' stupido, ma insomma, per me il Natale è proprio questo. Poter dire ad una persona che la si ama senza avere una voragine nel petto, poter abbracciare i propri cari senza vergognarsi anche per strada, poter tornare bambini ed aspettare Babbo Natale insieme ai più piccoli.
Che ne diresti di prolungare il Natale per tutto l'anno? 


e Anncleire con la sua bellissima foto/poesia:



Inviate i vostri indirizzi a cris039410@gmail.com , complimenti a tutte! 

Bacini fortissimi, Cris

1 commento:

  1. Non ci credo, è il primo giveaway che vinco! Sono felicissima, ti invio subito la mail e grazie mille per l'opportunità!
    Un bacio :*

    RispondiElimina